top of page
  • Immagine del redattoreMonica Basso

Prema Dharma Yoga e Proloco Solofra Presentano il Corso di Yoga Gratuito Online

🧘 CORSO YOGA GRATUITO ONLINE 🧘 In diretta su Facebook!

Lascia andare le tensioni psicofisiche per migliorare la qualità della tua vita, affronta con più serenità questo periodo di quarantena.


Prema Dharma Yoga Solofra in la collaborazione con Proloco Solofra presenta un corso online gratuito di 4 lezioni, dedicato ai principianti e che nasce per condividere la pratica dello YOGA in questo momento delicato.

Monica Basso, docente Y.A.Y.S. presso il Centro Studi Yoga di Salerno come figura di formazione per istruttori yoga, ed insegnante del Centro Prema Dharma Yoga Solofra, terrà le lezioni in diretta su Facebook secondo il seguente programma:

// Prima lezione Sabato 18/04 ore 18.30 alle 19.30 Approccio allo yoga Come avvicinarsi alla pratica

// Seconda lezione Giovedì 23/04 ore 19.00 alle 20.00

Radicamento allineamento e centratura: percepire le giuste tensioni tra muscoli e tendini. Essi sono collegati alla mente conscia.

// Terza lezione Giovedì 30/04 ore 19.00 alle 20.00 Ascolto del respiro per calmare la mente: respirazione yogica completa per sorridere alla vita.

// Quarta lezione Giovedì 7/05 ore 19.00 alle 20.00 Come rilassare mente e corpo per lasciare andare le tensioni e sperimentare la quiete e l’espansione dell’anima.

Per qualsiasi infomazione o chiarimento, inviaci un messaggio.

Namastè!


Namasté!

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page